Biblioteca Palazzo Lanza

28 marzo: finissage della mostra d’arte contemporanea MiBacco….

Martedì 28 marzo 2017 ore 17,00 presso la Biblioteca Nazionale Centrale di Roma (viale Castro Pretorio 105) si terrà il finissage della mostra d’arte contemporanea MiBacco organizzata dall’Associazione C.R.E.S.O.-Cultura e civiltà, con il patrocinio del Ministero per i Beni e le Attività Culturali ed il Turismo ed in collaborazione con Coop Culture e M.A.Y.A. s.r.l..

L’evento, che vedrà la partecipazione degli artisti che hanno partecipato all’esposizione, sarà anche l’occasione per la presentazione del catalogo omonimo curato da Eleonora Ferraro ed edito dalla Artetetra edizioni.

Interverrà l’on. prof. Antimo Cesaro, Sottosegretario di Stato al Ministero per i Beni e le Attività Culturali ed il Turismo.

Per informazioni:  08231874952 info@bibliotecapalazzolanza.it