Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

Che ne sarà di noi? Giornata di studio sul destino dei musei provinciali

30 Ottobre 2017

Lunedì 30 ottobre 2017 ore 16,30
Rocca dei Rettori – Palazzo della Provincia
Sala Consiliare
Piazza Castello – Benevento

Che ne sarà di noi?

Il futuro dei musei provinciali
Incontro di studio e confronto

Intervengono:

Anita FlorioDirigente U.O.D. Promozione e valorizzazione musei e biblioteche della Regione Campania
Erasmo Mortaruolo Consigliere regionale della Campania
Augusto Petito – Associazione C.R.E.S.O. Cultura e civiltà
Claudio Ricci Presidente della Provincia di Benevento

Concludono:
Antimo CesaroSottosegretario di Stato per i Beni e le Attività Culturali e il Turismo
Umberto Del Basso De Caro – Sottosegretario di Stato alle Infrastrutture e ai Trasporti

Modera:
Antonio De LuciaResponsabile comunicazione della Provincia di Benevento

A seguire:
Presentazione del catalogo
Omaggio a Massimo Rao
a cura di Ferdinando Creta e Francesca Sacchi Tommasi
2000diciasette edizioni, Telese Terme 2017

 

 

Dettagli

  • Data: 30 Ottobre 2017

Luogo

  • Museo del Sannio
  • Piazza Matteotti
    Benevento, Italia

Organizzatori

  • Associazione C.R.E.S.O.
  • Regione Campania
  • Provincia di Benevento